L’11 febbraio è la data del compleanno della Cooperativa San Lorenzo. Una storia iniziata, infatti, l’11 febbraio 1992 e che, passo dopo passo, è arrivata al suo trentesimo compleanno. Trent’anni di iniziative, di progetti, di realizzazioni, ma anche – e soprattutto – una storia di persone, di amici, di incontri e di crescita reciproca.

Tutto questo va festeggiato.

E lo faremo con una serie di incontri nella nuova sede – con l’ovvio limite al numero di partecipanti dettato dagli spazi disponibili – per poter dar modo a più soci possibile di incontrarsi, condividere una cena insieme, scambiarsi idee e opinioni e vedere i nuovi locali.

La prima di queste serate conviviali si è svolta il 18 febbraio scorso, nella sala riunioni della nuova sede. Presenti i tre presidenti della Cooperativa San Lorenzo, dalla sua fondazione ad oggi: Claudio Caramaschi, primo presidente, a cui è seguito Cesare Valenza, per arrivare all’attuale presidente Alessandro Gandolfi. Con loro i membri delle rispettive giunte. A completare il gruppo alcuni amici del presente e del passato, come Stefano Garimberti e Franco Testa, con il collegamento video per chi, come Andrea Veneri, non è potuto essere presente fisicamente.

E a fine serata non poteva mancare la torta di compleanno, tagliata simbolicamente dai tre presidenti.

Guarda il video con alcune foto della serata.