Numeri positivi, soci in aumento e nuove iniziative in cantiere. Questa la sintesi delle due assemblee di bilancio della Cooperativa San Lorenzo e della Cooperativa San Isidoro, svoltesi il 23 maggio scorso nella nuova sede della Cooperativa San Lorenzo a Pegognaga, con il piazzale esterno che – come potete vedere nelle immagini – ha dimostrato un’ottima funzionalità anche per questo scopo.
Buona la partecipazione dei soci.
L’Assemblea di bilancio della San Isidoro si è tenuta dalle 21 alle 22. Si è illustrato il percorso svolto, le iniziative intraprese – in particolare con la descrizione del progetto PIA – e i progetti in programma, con particolare focus sulla formazione giovanile. Sono state anche rinnovate anche le cariche sociali.
Dalle 22 alle 23 si è svolta l’invece l’Assemblea di Bilancio della Cooperativa San Lorenzo. Sono stati illustrati i numeri, che fotografano un 2022 decisamente positivo: aumento di fatturato di circa il 30% e crescita del 15-20% per le vendite. I soci continuano a crescere e, con i nuovi arrivi, abbiamo ormai superato il centinaio.
Nel corso dell’Assemblea sono anche state esposte le novità più recenti, come il cambio di sede e l’organigramma della Cooperativa e dei nuovi Comitati. C’è stato tempo anche per illustrare idee e progetti per il futuro, che sono molti: la Cooperativa San Lorenzo è in salute e cresce!